sabato 15 settembre 2018

Minibasket: convenzione con Delta Medica (Larix) per visita medica non agonistica


La Libertas Cernusco comunica agli atleti del settore Mini Basket che è stata stipulata una convenzione con Delta Medica – Larix (via F. Corridoni 34- Cernusco Sul Naviglio). Tale convenzione prevede la possibilità per gli atleti del settore Mini Basket di effettuare la visita medica sportiva non agonistica al costo di 35 Euro.

Il costo per il rilascio del certificato di "sana e robusta costituzione per la pratica sportiva non agonistica” (Mini Basket) comprende:

-         -  visita clinica generale
-         - test di acuità visiva
-        -  esame delle urine (facoltativo)
-         - elettrocardiogramma basale

È possibile inoltre fare in aggiunta l’elettrocardiogramma sotto sforzo per una tariffa totale della visita medica pari 45 Euro (l’atleta deve essere alto almeno 130 centimetri).

E’ possibile prenotare la visita medica direttamente sul sito (http://www.deltamedica.net/medicina-sport/prenota-online) o telefonicamente al numero 02-9242442. Al momento della prenotazione telefonica bisogna confermare che l’atleta è iscritto alla Pallacanestro Cernusco, mentre per le prenotazioni sul sito bisogna digitare il nome “Pol. Dil. Libertas Cernusco” nella sezione Società.