giovedì 16 febbraio 2017

ex Bufali in vetrina

Con immenso piacere e soddisfazione condividiamo la notizia che Edoardo Buffo, ex Bufalo 2001, oggi militante nelle giovanili della società professionistica PMS Moncalieri, è stato convocato al prestigioso Jordan Brand Classic camp che si terrà a Barcellona dal 10 al 12 marzo 2017.

Ad Edoardo i nostri complimenti ed auguri per questa nuova esperienza!!





Dal sito della PMS Basketball

U16 ECC/M – EDOARDO BUFFO INVITATO AL JORDAN BRAND CLASSIC
15 febbraio 2017 
É con grande orgoglio ed immensa gioia che la PMS Basketball comunica che Edoardo Buffo è stato scelto per partecipare al prossimo JORDAN BRAND CLASSIC. Si tratta di un evento esclusivo riservato ai migliori 40 giovani prospetti del basket europeo. Per tre giorni, dal 10 al 12 Marzo, a Barcellona, il nostro Edoardo si allenerà e giocherà sotto gli occhi di alcuni dei migliori allenatori e osservatori del basket USA. Al termine di questi tre intensi giorni di lavoro sul parquet verranno selezionati i 10 migliori ragazzi che avranno la possibilità di volare negli States per sfidare la rappresentativa a stelle e strisce il 14 Aprile, al Barclays Center di Brooklyn (N.Y.). [ ... ]
Una grandissima occasione per mettersi in mostra, ma soprattutto una stupenda esperienza di basket e di vita che siamo contenti che Edoardo possa vivere. Una chiamata che come al solito dona lustro a lui e a tutta la PMS Family. Complimenti Edo!!