giovedì 18 dicembre 2014

U13 Prov :: 6a giornata

Dynamica Vimodrone vs Libertas Cernusco  121-26

Cernusco: Pettinari 5, Vitale 2, Leone 12 .Liam , Pedrini , Pellati 1 , Mandelli 2, Faciocchi 2, Brambilla 2, Guzzi


Si sapeva che Vimodrone sarebbe stata "missione impossibile".
La partenza dei nostri Bufali è stata contratta, con un parziale di 11 a 0.
Poi i nostri ragazzi hanno preso coraggio e hanno iniziato a fare canestro con una buona prestazione di Leone che ha realizzato ben 8 punti.
Vitale e Pellati hanno contribuito e grazie alla prestazione di Pettinari con 3 punti e 3 assist la squadra è riuscita ad accorciare le distanze.
Finisce il quarto con Leone aggravato di 4 falli e un parziale di 24/14.

Nel secondo quarto Pedrini e Brambilla, incaricati di portare la palla in attacco, venivano sistematicamente raddoppiati con enorme difficoltà a trovare liberi i compagni e quando riuscivano a superare l'avversario si trovavano in area un muro impenetrabile.Solo due azioni da manuale del basket hanno fatto guadagnare due punti alla squadra. Una di Pedrini che superati 2 avversari fa assist a Faciocchi che fa canestro e l'altra di Brambilla che prendendo il irimbalzo apre contropiede trovando il piccolo Mandelli libero che non si fa trovare impreparato e segna due punti.
E' dal secondo quarto, finito 71 a 18, che appare molto netta la differenza tra le due formazioni e la partita si dimostrata veramente ostica per la bravura indiscutibile degli avversari ma anche per i molti centimetri di differenza.

Gli ultimi due quarti i nostri Bufani tentano qualche disperata azione che porta solo a qualche sporadico canestro.

Da inizio ripresa a fine gara il "Vimodrone" gioca bene e non dà respiro ai Bufali.
La partita finisce 121 a 26.

Forza Bufali!