sabato 2 agosto 2014

In bocca al lupo Micky !!

La Libertas Cernusco ringrazia Michele Antelli per tutti questi anni dedicati ai Bufali ricchi di esperienze che rimarranno nel ricordo di tutti i compagni, allenatori, dirigenti e genitori. A Michele i nostri migliori auguri per l'imminente esperienza con la maglia della nazionale e per suo futuro presso la Reyer Venezia. Fieri di te. In bocca al lupo Bufalo !!
Di seguito riportiamo il saluto di Michele a Bufali di Cernusco.

Sono oramai passati ben 11 anni da quando i miei genitori mi accompagnavano nella mitica palestra Aldo Moro a giocare con i miei compagni eppure tutto questo lungo periodo sembra essere volato in un attimo tra sorrisi e divertimento.
Le dodici stagioni in questa unica realtà sono state ricche di emozioni, sacrificio, successi ma anche sconfitte, e grazie ad esse io sono cresciuto come atleta e giocatore, ma soprattutto come persona.
È ora arrivato il momento di cambiare società, direzione "laguna veneziana" , ma non posso scordare ogni singolo momento vissuto con la maglia del Cernusco e soprattutto sarò per sempre un vero Bufalo nel cuore.
In questo momento sono nelle vicinanze di Roma e sto lottando per conquistarmi un posto nei dodici che combatteranno a Riga ( Lettonia) per vincere la medaglia d' oro agli europei, e tutto ciò  solo ed esclusivamente grazie alla nostra società di Cernusco che ha speso tempo e fatica per me. Credo perciò , rivolgendomi ai più piccolini,  che se si vuole raggiungere un obbiettivo qualunque esso sia , dovete farvi forza e coraggio , stringere i denti , e lottare come un vero Bufalo.
Ringrazio quindi tutta la società che mi ha aiutato in qualunque momento il pres, Paolo, Claudio e tutti gli altri; ogni singolo allenatore in particolare Marco che è stato al mio fianco per tutti gli anni. Ringrazio con tutto il mio cuore i miei compagni che hanno gioito e sofferto insieme a me e che ormai chiamo "fratelli".
Siete stati unici, e sarò sempre con voi perché siete la mia grande "Famiglia".
1..2..3.. BUFAAALI
Michi