venerdì 18 settembre 2020

La rete del Ragno #21 - Tommaso Centrone





#LaReteDelRagno🕷️ è lieta di presentarvi lui, Tommy, da poco tempo in società ma da subito un vero Bufalo.

"Mi chiamo Tommaso Centrone e questo è il mio secondo anno all’interno della famiglia dei bufali.
L’anno scorso ho iniziato con il gruppo microbasket, quest’anno aggiungeró gli esordienti 2009 Bianchi e assisteró Luca Antelli con gli scoiattoli 2013.
Sono ormai 10 anni che coltivo la passione del minibasket, dopo aver iniziato, ancora liceale, ad allenare il primo gruppetto nella società del mio oratorio.
Quest’anno però le novità non finiscono qui! Forte della laurea in psicologia e del master in psicologia dello sport, porteró avanti insieme alla societá un progetto, di nome “Baskills”, rivolto al gruppo degli istruttori e ai ragazzini più grandi del minibasket. Sarò, inoltre, a disposizione della società per altre valutazioni di carattere psicologico anche per il settore giovanile.
A Cernusco mi trovo bene perchè il gruppo con cui lavoro condivide la mia filosofia: quella di tirare fuori il massimo da ogni singolo miniatleta, accogliere ogni singolo bambino e dargli tutto quello che abbiamo a nostra disposizione e anche di più, affinchè lui possa stare bene con noi, divertirsi, crescere e imparare il più possibile sulla pallacanestro."

#maimollare #psicologodellosport #tessiamolatela #minibasket #bufalini #insieme