sabato 12 settembre 2020

La rete del Ragno #19 - Mauro Redaelli Jako Italia



Ed eccoci a presentare un componente de #LaReteDelRagno🕷️, un po'... Particolare. 😜

"Buongiorno a tutti bufali! È un piacere comparire in questa rubrica come parte di un nuovo grande progetto che già dall'anno scorso comprende anche la nostra "famiglia".
Sono Mauro Redaelli responsabile di Jako Italy da due anni e mezzo, e in questa breve presentazione vorrei illustrarvi un po' la nostra struttura.
Per cominciare, Jako è una multinazionale tedesca, leader nell'ambito della fornitura sportiva di abbigliamento in diversi sport: calcio,basket,tennise running
Jako è presente in più di sessanta nazioni nel mondo e fin dall'inizio della nostra distribuzione in Italia, abbiamo scelto rilevanti e strategiche realtà sportive che potessero - oltre a darci visibilità per crescere, che non guasta mai - riflettere quelli che sono anche i nostri valori: onestà, lealtà, propositività, entusiasmo. Basket Cernusco rispecchia tutto questo specialmente per la sua tradizione e "presenza" importante sul territorio. Fra l'altro, noi abbiamo la nostra sede a Cernusco, collaborare è stato quasi naturale.
Il nostro rapporto è cominciato lo scorso anno, questo è il secondo e sì, ne è previsto un terzo ma speriamo procederà anche in futuro perché sono certo che insieme si potranno fare grandi cose! Vi auguro una grande stagione e ci vediamo presto!"

#maimollare #tessiamolatela #jakoitaly #collaborazione #ricominciamoinsieme