martedì 8 settembre 2020

La rete del Ragno #18 - Andrea Folino


Martedì significa solo una cosa: #LaReteDelRagno🕷️
"Ciao Bufali piccoli e grandi! È arrivato il mio turno e quindi vi ruberò 2 minuti per spiegare il mio ruolo all'interno della Società.
Sono Andrea Folino, il responsabile organizzativo minibasket e questo mi permette sia di stare insieme a tutti i bambini-ragazzi dai 4 ai 12 anni, sia di fare da tramite tra allenatori e dirigenti di tutte le categorie. Più che un impegno è un vero piacere e un divertimento poter dare una mano alla società in cui è iniziata la mia passione per questo splendido sport.
Insieme ai dirigenti organizziamo tutto "l'extra campo" a partire dalle partite in e fuori casa, ai tanto amati tornei in trasferta (occasione anche per divertirsi tra genitori) fino ad arrivare alle divise da gioco e merchandising.
Chi mi ha preceduto nelle interviste ha sottolineato che questa che affronteremo sarà una stagione diversa ma come sempre cercheremo di far divertire i vostri ragazzi e con la grande ristrutturazione societaria che sta avvenendo, di migliorare quanto ad oggi fatto.

Forza Bufali ❤️🤍❤️🤍"

#maimollare #tessiamolatela #forzabufali