giovedì 2 luglio 2020

#LaReteDelRagno - 2 - Marco Cornaghi





Per il secondo appuntamento de #LaReteDelRagno abbiamo parlato con Marco Cornaghi, un'altra vecchia guardia della società, nostro Responsabile del Settore Giovanile e Capo Allenatore della C Gold. La parola a lui, che ci parlerà degli obiettivi di tutte le categorie.

"Ciao Bufali,
mi trovo qui a scrivervi finalmente per parlarvi di obiettivi concreti.
Che dire, ripartire non è facile, ce la stiamo mettendo tutta. Comincerò dal "capitolo" giovanili: la nostra priorità però è quella di lavorare sui singoli ragazzi, cercando di abbinare un lavoro tecnico e un lavoro fisico il più mirato possibile per ognuno di loro. Abbiamo uno staff molto preparato, allenatori di prim'ordine, sono quindi certo che riusciremo nel nostro intento. Essere al timone di questo team è un privilegio e con costanza, i risultati dentro e fuori dal campo non tarderanno ad arrivare.
Passiamo ora alla nostra C Gold. Beh, ovviamente l'obiettivo è ripartire da dove ci siamo fermati, ovvero da un periodo ricco di vittorie ottenute soprattutto grazie al nostro punto di forza: il gruppo.

Sono soddisfatto in generale di come abbiamo affrontato la situazione, le novità che abbiamo in serbo per quest'anno (a livello societario ma non solo) sono molte e non vediamo l'ora di condividerle con voi.
Auguro una buona ripresa a tutti, è bello avervi di nuovo in campo!"

#maimollare #tessiamolatela #weareback