venerdì 3 luglio 2020

#LaReteDelRagno - 3 - Giulio Corti



Siamo giunti alla "terza puntata" de #LaReteDelRagno! Oggi vi presentiamo uno dei nuovi arrivati in società, perciò bando alle ciance e lasciamo la parola direttamente a...

"Ciao Bufali!
Mi chiamo Giulio Corti, sono un avvocato e sono arrivato a Cernusco grazie a Massimo Bonalumi, con cui ho avuto il piacere di collaborare a Pioltello in una entusiasmante avventura cestistica.
Al momento rivesto il ruolo di "Covid Manager", meglio detto responsabile della sicurezza (IMPORTANTISSIMA in questo periodo!). L'incarico ufficiale mi verrà assegnato non appena il direttore generale Enrico Ragnolini avrà stabilito organigramma: sia lui che Marco vorrebbero nominarmi team manager - posizione già ricoperta a Pioltello - e ne sarei davvero felice, attendiamo però tutte le conferme del caso.
La mia intenzione quest'anno è quella di dare una mano in società con molta umiltà, professionalità ma soprattutto passione. Mi piacerebbe riuscire a far approdare Cernusco, fra 3/5 anni, in serie B, portando e facendo crescere così le nostre giovanili che attualmente promettono bene: questo, in definitiva, è il mio obiettivo principale.
Per il resto spero di poter collaborare al meglio con tutti gli staff, da quello della comunicazione a quello tecnico, con cui sono già entrato in sintonia, tutto per il bene dei Bufali. Sempre e comunque.
A presto!
Giulio"

#tessiamolatela #maimollare #weareback #basketcernusco #ilnostrostaff