mercoledì 29 luglio 2020

#LaReteDelRagno - 6 - Luca Grioni


Sesto episodio di questa prima stagione de #LaReteDelRagno🕷 e per la prima volta "parlerà" un genitore, Luca, attivo anche all'interno della società.

"Ciao a tutti,
mi chiamo Luca e sono ProjectManager per un’azienda che produce software di supporto alla trasformazione digitale per i Brand, in particolare negli ambiti Luxury&Fashion. Sono al Basket Cernusco da 4 anni e ho iniziato facendo “solo” il genitore di due figli giocatori, 2005 e 2003, per proseguire come accompagnatore della squadra del primo. Da un paio d’anni, invece, aiuto a mantenere aggiornato il sito istituzionale della società.
A Cernusco i miei figli hanno avuto modo di confrontarsi con allenatori, compagni e avversari di assoluto livello ma soprattutto hanno potuto praticare il loro sport preferito in un ambiente accogliente e professionale. Per quanto mi riguarda ho cercato, nei limiti temporali che il mio lavoro mi permette, di partecipare attivamente alla vita della società e dare supporto dove e come potevo, anche se il mio ruolo è rimasto principalmente quello di genitore. Per il futuro, proprio come genitore, mi aspetto un'ulteriore miglioramento anche in termini organizzativi, perchè troppo spesso nel passato alcuni ambiti sono stato demandati alla buona volontà dei singoli. Credo che da questo punto di vista i nuovi innesti societari non potranno che offrire maggiore entusiamo e professionalità, aggiungendosi all'ottimo lavoro di questi anni.
Come obiettivo personale invece vorrei rinnovare completamente il sito, ormai un po’ datato, ma per farlo ho bisogno dell’aiuto di un grafico... Quindi, fatevi avanti! 😜"

#tessiamolatela #maimollare #basketball #forzabufali #ilovethisgame