venerdì 29 maggio 2020

Benvenuto Enrico Ragnolini - nuovo DG Libertas Cernusco




COMUNICATO STAMPA SOCIETÀ

La Società Pol. Libertas Cernusco comunica di aver raggiunto un accordo di collaborazione con il Sig. Enrico Ragnolini.Il Sig. Ragnolini si è reso disponibile a ricoprire l’incarico di Direttore Generale della Società per i prossimi tre anni.
In precedenza il Sig. Ragnolini ha ricoperto ruoli in ambito sportivo di assoluto rilievo; ricordiamo su tutti che è stato Presidente Regionale della F.I.P. nonché Vicepresidente Regionale del Coni.
Di recente ha ricoperto il ruolo di Direttore Generale delle Società Basket Lecco (Serie B Naz.) e della U.S.D. Nervianese (C Gold).
Attualmente Socio Benemerito del Centro Studi Grande Milano che gli ha assegnato la Grande Guglia (onorificenza che in ambito cestistico è stata conferita, oltre che ad Enrico, al mitico Dino Meneghin).
Benvenuto a Casa ...Enrico



COMUNICATO STAMPA ENRICO RAGNOLINI

Sono davvero grato alla Società per avermi voluto conferire l’incarico di D.G..
Il poter svolgere un lavoro capillare a “casa mia” mi inorgoglisce e mi responsabilizza davvero tanto.
I Tecnici, gli Istruttori ed i tanti volontari che ho già avuto modo di conoscere hanno dimostrato di avere quella passione che spesso fa la differenza e che mi permetteranno di lavorare in “sicurezza”.
Il Centro Sportivo è accogliente e dotato di tutte le strutture per svolgere al meglio quanto necessario per migliorare sia gli aspetti tecnici che fisici.
La Società ha conseguito risultati sportivi in Lombardia ed in Italia di assoluto rilievo ma la vera vittoria sportiva sta nel crescere i nostri tesserati non solo in ambito cestistico. Vinceremo se sapremo trasmettere ai nostri giovani il rispetto per se stessi e per gli avversari.
Sono pronto a lanciarmi in questa nuova magica avventura.
Grazie Cernusco

Enrico

#maimollare
#tessiamolatela