martedì 7 gennaio 2020

Serie C Gold perde con MIlano 3

LIBERTAS CERNUSCO – SPORTING MILANO3 BASIGLIO 60 – 71 (19-9; 15-18; 7-20)

Cernusco: Beretta 4, Mercante 8, Siccardo 2, Riva 11, Sirtori 5, Guffanti 7, Campeggi 8, Carrera 8, Marnetto, Franco 7, Corbelli, Luisari All. Cornaghi, Fili, Sirtori

Cernusco riparte forte nel nuovo anno e in pochi minuti piazza un 10 a 0 di parziale, merito della difesa e di tiri concessi sotto pressione che portano a errori.
Dopo questi primi minuti, gli avversari si assestano e ritrovano gioco offensivo e chiudono il parziale mantenendo il distacco creato nei minuti iniziali dai Bufali.
Il secondo periodo è uno scambio di parziali e contro-parziali tra le due compagini, la partenza è appannaggio di Milano3 (7-1), ma i Bufali rispondono con un 9-0.
Nei minuti finali però Milano3, grazie a giocate dei singoli, accorcia il gap da +13 a +7 per i Bufali.
Il terzo quarto vede nei Bufali un crollo a livello di percentuali al tiro che corrisponde purtruppo a un incremento sia realizzativo che di intensità degli ospiti che infatti prima pareggiano e poi si portano in vantaggio anche di 9 punti. Si chiude il terzo periodo sotto di 6 punti.
L’ultimo quarto vede i tentativi dei Bufali di rientrare svanire di fronte alla bravura e all’esperienza dei giocatori avversari che, una volta preso il vantaggio nel terzo quarto, riescono a mantenerlo fino alla sirena finale.
Si chiude a 6 vittorie consecutive la striscia positiva, ora testa alla prossima partita per ripartire.
Nel prossimo incontro affronteremo NBB Brescia, in trasferta, sabato 11 alle ore 21:00.

FORZA BUFALI!!!