sabato 21 dicembre 2019

Serie C GOLD vince contro OPERA

LIBERTAS CERNUSCO – DELTA LINE OPERA 96 – 82 (21-11; 42-21; 69-49)

Cernusco: Carrera 18, Beretta 0, Mercante 22, Riva 13, Sirtori 11, Guffanti 9, Campeggi 13, Marnetto 0, Franco 10, Luisari 0, Corbelli 0. All. Cornaghi, Fili, Sirtori

Primi minuti di partita dove i Bufali si vedono subito concentrati su entrambi i lati del campo e questo alla lunga, già nel primo quarto, ha portato a forzare tiri agli avversari e allo stesso tempo, mettere in ritmo l’attacco che ha tirato con percentuali alte.

Nel secondo quarto ci si aspettava un rientro degli ospiti ma quello visto da parte dei Bufali, lo si è visto anche nel secondo quarto e il tentativo degli ospiti è stato smorzato subito dalla prestazione messa in campo dai ragazzi.

Il risultato è un +21 all’intervallo lungo.

Dopo due quarti con un’ottima prestazione messa sul campo, la stanchezza si dovrebbe iniziar a far sentire e invece, la concentrazione dei ragazzi è rimasta alta condendo il quarto solo di un punto.

Ultimo quarto dove invece, la stanchezza si fa sentire un po’, ma a quel punto l’adrenalina accumulata nei quarti precedenti era tale da dare energie extra ai ragazzi che, avranno si perso il quarto di 6 punti, ma portano a casa una partita importantissima.

Partita bella da vedere ed emozionante, anche se il punteggio porterebbe a pensare che non ci sia stata storia, sul campo è sembrata come se fosse combattuta punto su punto per tutti i quarti giocati.

Nella prossima partita andremo a Sustinente, sabato 21 alle ore 21:00.

FORZA BUFALI!!!