sabato 30 novembre 2019

U13 Rossi perdono in trasferta a San Giuliano

Pol. Dil. San Giuliano - Libertas Cernusco 69-30 (18-6;19-5;22-13;10-6)

San Giuliano: Cardale 2, Ratti 2, Sordi 4, Innocenti 8. Turdi 4, Savori 18, Serafino 8, Di Noia 4, Vallena 8, Cecchi 3, Sanpellegrini 6, Decriero 2 All. Foini.

Cernusco: Sant’Angelo 3, Grosso 2, Landriscina 6, Caletti 2, Teluzzi 6, De Pascalis 2, Sala, Trovato 3, Naldi, Grassetti 6 All. Sirtori.

I Bufali si presentano all'appuntamento con la prima in classifica del girone, con una formazione ridotta a 10 unità e rimaneggiata a causa delle assenze.
I nostri ragazzi giocano fin da subito con voglia ed in maniera ordinata, ma ben presto la fisicità degli avversari e l'impossibilità di fare cambi nel quarto a causa del numero ridotto di giocatori, fa la differenza portando il risultato del primo quarto a 18-6.
Anche il secondo periodo è sulla falsa riga del primo ed i nostri ragazzi non riescono ad invertire l'inerzia della gara, soccombendo per 19-5.
Negli ultimi due periodi, i nostri ragazzi mettono in campo tutta la loro grinta, ma il divario accumulato nel primo tempo della gara è troppo e di conseguenza non riescono a rimontare gli avversari.
A nostro svantaggio anche le tante occasioni perse; il gruppo mantiene comunque un atteggiamento positivo consapevole di prepararsi al meglio negli allenamenti per il prossimo incontro di gara.

Prossimo incontro LIBERTAS CERNUSCO – BASKET VIGNATE Giovedì 28 Novembre ore 19.30 c/o Polivalente Via Buonarroti.