martedì 15 ottobre 2019

U18Top: Bufali sconfitti a Lissone

Pall Lissone - Libertas Cernusco 78-68 (23-19, 41-35, 61-53, 78-68)

Cernusco: Panzera 10, Fanelli 13, Colombo 8, Strada 6, Rusconi 6, Ratti 4, Grioni 2, Corbelli 6, Marelli 5, Luisari 6, Magni, Barbieri 2. All. Fili-Zenoni

Seconda sconfitta per gli U18 che in quel di Lissone mettono in evidenza alcuni limiti di approccio alla partita, soprattutto in difesa, dove subiscono triple facili, a volte evitabili, e mostrano minor reattività/voglia di arrivare sui palloni rispetto ai padroni di casa.

Buone percentuali dei brianzoli dalla media e dalla lunga distanza (8 triple realizzate) che si schierano a zona per gran parte dell'incontro dopo che la loro difesa 1vs1 prestava il fianco alle rimonte dei Bufali.

I tentativi di rimonta dei Bufali consentono anche di 'mettere il naso avanti' nel secondo periodo e di arrivare due volte fino al -1 nel terzo periodo: tuttavia i padroni di casa riescono sempre a riprendere un margine di vantaggio fino al +10 finale.

Da settimana prossima in poi saranno tutte finali per poter accedere alla seconda fase: servirà tornare alla vittoria, riprendere fiducia e divertirsi in campo lottando su ogni pallone.

Forza bufali!