lunedì 28 ottobre 2019

CGold - Biufali sconfitti a Iseo

ARGOMM BASKET ISEO - LIBERTAS CERNUSCO 88 - 70 (27-19, 42-38, 61-52)

Cernusco: Carrera 13, Beretta 3, Ramenghi 3, Siccardo 9, Riva 19, Sirtori 9, Guffanti, Campeggi 4, Marnetto 6, Franco 2, Corbelli 2, Luisari. All. Cornaghi, Fili, Sirtori

Si allunga la striscia negativa per i bufali, che contro Iseo non riescono a rovesciare il trend negativo.
La differenza finale è pesante, ma non reale…
Primo parziale combattuto: l'intensità difensiva dei padroni di casa ed errori dei cernuschesi su canestri facili, permettono a Iseo di creare il gap di 8 punti.
Cernusco non molla e riparte nel secondo quarto con voglia di giocarsela e a meno di 2 minuti dalla fine si arriva a impattare il pareggio a quota 36.
Il periodo però si conclude con un due su due da tre di Iseo frutto di un rilassamento cernuschese in difesa che ha permesso tiri agevoli ai padroni di casa.
Al rientro dalla pausa lunga, le squadre se la giocano con intensità e continuità, sia in attacco che in difesa e il risultato è un periodo combattuto con belle giocate su entrambe le metà campo.

I ragazzi di coach Cornaghi hanno combattuto per tutta la partita ma nell’ultimo quarto, all’ultimo affondo dei padroni di casa a 3 minuti dalla fine che vale il +12 dei lacustri, le ultime resistenze dei bufali crollano e i padroni di casa piazzano due contropiedi che chiudono definitivamente la gara.

Nella prossima partita ospiteremo Sansebasket, sabato 2/11 alle ore 18:30.
VI ASPETTIAMO NUMEROSI.

FORZA BUFALI!!!
SEMPRE