lunedì 1 aprile 2019

Campionato Eccellenza U16 - Coppa Lombardia Young fase finale 1^ Giornata

Le bocce Erba – Libertas Cernusco 74 - 60 (18 - 11, 40 - 25, 58 - 46) 

Le Bocce Erba: Bianchi 17, Borrelli 2, Boscolo 12, Brambilla, Luraschi 2, Origgi 10, Pontiggia 8, Riva, Rota 1, Salvo 22, Tavaroli

Libertas Cernusco: Barbieri, Cagliani 7, Colombo 1, Duggan, Fanelli 7, Grioni 9, Marelli 3, Nale 5, Rusconi 7, Vialetto 4, Zatti 17 

A pochi giorni di distanza dalla bella vittoria che ci ha consegnato il secondo posto nella classifica finale della prima parte della Coppa Lombardia Young, ritroviamo la compagine di Erba nella prima giornata della fase finale della coppa, questa volta in quel di Erba. 
Brutto giorno per decidere di non entrare in campo nel primo tempo della partita che ci ha visto soccombere senza lottare contro i più determinati padroni di casa. Sovrastati in tutte le zone del campo non troviamo mai le giuste distanze e la forza di contrastare agonisticamente una squadra che nell’agonismo ha il suo punto di forza. 
Nella ripresa c’è una sorta di reazione che ci porta a vincere la terza frazione, ma è troppo tardi per riprendere la partita anche se nella prima fase dell’ultimo quarto arriviamo a recuperare fino ad arrivare a - 5. Sconfitta pesante che ci obbliga a non poter più sbagliare da qui alla fine della fase che porterà le prime 2 classificate alla semifinale con le equivalenti del girone B.