sabato 10 marzo 2018

U16 Ecc.: 6a di ritorno

Libertas Cernusco - Olimpia Milano 35-90 (6-21, 10-42, 24- 67)

Cernusco: Colombo 4, Loda 2, Ratti 10, Corbelli, Cagliani 1, Zatti 7, Panzera 7, Strada n.e., Picozzi, Marchetto 4. All. Pirri-Corvi-Zenoni
Olimpia: Castoro 5, Milesi 11, Invernizzi 6, Musumeci 16, Boglio 4, Citterio 3, Barbieri 9, Gravaghi 9, Baggi 5, Tosi 8, Sgura 12, Erba 2. All. Rabbolini-Curtarelli-Pogliaghi

Bufali ancora in formazione ampiamente rimaneggiata devono rinunciare a Barretta, Della Torre, Macrì, Strada, Rusconi e, per ampi tratti di partita, anche a Panzera.
Affrontare senza un quintetto Olimpia, in buon momento di forma e reduce da una convincente vittoria in casa di Bernareggio, è chiaramente troppo e rende pressochè impossibile ipotizzare un risultato positivo; ma a impattare ancora più negativamente sulla partita è stato l'atteggiamento, a tratti rinunciatario, dei Bufali, che ha reso la vita ancor più facile ai dotati ospiti.

Dalla prossima settimana sarà necessario recuperare almeno un paio di infortunati e una dose massiccia di morale per potercela giocare un pò più alla pari nel prosieguo del campionato.
Il prossimo impegno sarà in trasferta in casa della capolista e imbattuta Cantù.

Forza bufali!