giovedì 8 marzo 2018

U15 Gold - 7^ Giornata Girone di Andata

BASKET SEREGNO ASD - LIBERTAS CERNUSCO 55 - 56 (9-20, 23-33, 36-43)

Seregno: Provenzi 3, Cambrugo 4, Salvadé 4, Barni 4, Bragato 5, Baldu, Caldera, Pozzi, Cibinetto 17, Giacchetti 2, Aloé 12, Monverde 4

Cernusco: Grioni, Colombo A. 4, Zatti 20, Delogu, Marelli 6, Duggan 6, Rusconi 2, Meda, Colombo M., Steffenini 5, De Bartolo 2, Cagliani 11

Partono con il piede giusto i nostri ragazzi in questa importante partita contro Seregno.
Una partita che può essere determinante per raggiungere la qualificazioni ai turni successivi del campionato Under 15 Gold.
Sin dalle prime battute dell'incontro i ragazzi prendono 10 punti di vantaggio e li gestiscono per quasi tutta la partita con attenzione difensiva e buone trame d'attacco.
Ma nell'ultimo quarto un pericoloso calo di attenzione permette ai nostri avversari di avvicinarsi sempre di più fino ad arrivare addirittura al sorpasso a 40 secondi dalla fine.
Proprio quando tutto sembrava perduto i nostri Bufali trovano però la forza con una tripla di effettuare il controsorpasso decisivo per vincere la partita di un solo punto.
L'auspicio è che nel proseguire i ragazzi imparino a gestire i vari momenti della partita, nel frattempo godiamoci questa vittoria.