lunedì 30 gennaio 2017

U14 Reg A :: 3a Giornata Silver

Asd Basket Carnate- Libertas Cernusco 71-78

Carnate: Lo Piparo 1, Granata 12, Casiraghi Mi, Gandola, Casiraghi Me 4, Di valentin, Penati 39, Sala 2, Pirotta 8, Boschetti 5. All: Spinelli G.

Cernusco: Grioni 4, Bertuzzi, Amadio, Delogu 4, Duggan 17, Rusconi 38, Lamperti, meda, Angelucci 7, Colombo 2, Steffenini 6, Cazzulani,. All: Pirri M.

Continua il buon momento per i bufali under 14 targati 2003, che vincono a Carnate, campo molto difficile da espugnare, contro una formazione molto fisica e determinata a riscattare le precedenti due sconfitte arrivate al supplementare.
Gli infortuni e le lungo degenze non impediscono ai bufali di sfoderare una ulteriore buona prestazione soprattutto in attacco, limitati invero sotto le plance dal gap fisico e dal tonnellaggio avversario.
Troppi i 71 punti subiti, frutto di una eccezionale prestazione del numero 11 di casa, a cui la nostra difesa non ha saputo porre rimedio, poca l'aggressività a tutto campo, troppo spesso battuti in velocità anche ricorrendo a piccoli stratagemmi lungo le linee laterali, meglio la circolazione di palla e la transizione in attacco anche se la distribuzione delle reponsabilità deve modificarsi per diventare più pericolosi ed efficaci.
Bene comunque, arriva la terza vittoria consecutiva e il prossimo weekend si gioca in casa contro Varedo.
Forza Bufali!