mercoledì 2 novembre 2016

U13 Reg B :: 2a Giornata

Libertas Cernusco - Basket Melzo 49 - 56 (9 - 13 ; 26 - 30 ; 38 - 42 )

Cernusco : Cani , Ippolito Correnti 4, Varisco 10, Visaggio, Efosa 4, Zavattini 1, Di Franco, D'agnese, Bolzoni 10, Francalanci 6, Locatelli 10, Coletti 2. All. Antelli.

Melzo: Bellaviti 7, Grassi 9, Cereda 2, Guarnieri 13, Nava 2, Valente 4, Carlotto, Marletta 3, Zonca 4, Motta 8, Trenta 4, De Porti. All. Dossena

Seconda partita per i nostri U13 bianchi sabato mattina al Palazzetto di Cernusco. Questa volta affrontiamo una squadra alla nostra portata, il Basket Melzo, già affrontata nella stagione appena passata.
Inizio equilibrato che vede i Bufali sempre a contatto di Melzo, anche se gli ospiti sono più concreti in fase realizzativa e chiudono il primo quarto avanti di 4. Divario che ci portiamo avanti anche per i due quarti successivi, come dimostrano i parziali (17-17 il secondo e 12-12 il terzo), a dimostrazione dell'equilibrio in campo fra le due squadre. 
Nel quarto decisivo però, Melzo sembra aver più voglia di portare a casa i due punti, e con tanti punti in contropiede riesce a prendere 7-8 lunghezze di vantaggio che i nostri ragazzi, troppo imprecisi da sotto e soprattutto in lunetta, non riescono più a recuperare. 
Sconfitta amara per i nostri ragazzi, perchè a differenza di settimana scorsa questa era una partita assolutamente alla nostra portata. Ci rifaremo!
Prossimo appuntamento sabato contro Paullo.
Forza Bufali!!!