venerdì 28 ottobre 2016

U13 Reg B :: 1a Giornata

Forze Vive Inzago - Libertas Cernusco B 59 - 26

Inzago: Borsetti 2, Busnari 6, Cerea 3, Casati, Bramati 4, Biffi 1, Caldera 12, Torricelli 11, Garzonio 6, Conca  12, Puozzo 2. All. Micheloni

Cernusco: Licari, Cani 2, Ippolito, Visaggio, Zavattini 6, Di Franco, D'Agnese, Orlando, Bolzoni 5, Francalanci 4, Locatelli 5, Coletti 4. All. Antelli.

Prima partita di campionato per i nostri "U13 B"e subito dura prova contro i favoriti del girone Forza Vive Inzago.
Primo quarto di grande intensità dei nostri ragazzi che nonostante qualche problemi di falli tengono botta al quintetto iniziale di Inzago e chiudono il primo quarto sotto 9-16. Il secondo periodo purtroppo non viene interpretato con lo stesso spirito del primo ed è così che il maggior tasso, tecnico e fisico, dei nostri avversari si fà sentire; con un parziale a sfavore di 19-3 andiamo alla pausa lunga sul 35-12.
Al rientro dagli spogliatoi l'atteggiamento dei Bufali è di nuovo quello propositivo e grintoso del primo quarto, e nonostante tanti cambi e quintetti sperimentali lo manteniamo per tutto il secondo tempo, limitando lo scarto finale fino al 59-26 finale (24-14 il parziale del secondo tempo).
Sconfitta indolore per i Bufali,contro una delle migliori squadre del torneo, ma è di fondamentale importanza che lo spirito con cui affronteremo le prossime partite sia quello dei secondi 20 minuti.
Prossimo appuntamento Sabato alle ore 11.15 tra le mura amiche contro Melzo.
Forza Bufali!!!