venerdì 2 settembre 2016

Bufali in giro per l'Italia ...

La stagione sportiva è ormai iniziata ed è tempo di saluti per i partenti dalla casa-Bufali ...

Un grosso in bocca al lupo a Giorgio Calvi, classe '00, che dopo tre anni di grande crescita con la maglia della Libertas approda in Toscana (Don Bosco Livorno) per prendere parte all'U18Ecc e nel giro della prima squadra, anch'essa in serie C Gold.
Giorgio in questo triennio ha dimostrato sempre un'elevata voglia di apprendere e soprattutto di mettersi alla prova (da rimarcare la buona stagione appena conclusa con l'U16Eccellenza) che, abbinate alle buone capacità tecniche, senza dubbio permetterà all'ala melzese di continuare il percorso di crescita anche lontanto da casa.


Un saluto speciale anche ad Edoardo Buffo, fresco campione d'Italia con i Bufali del '01 e Capitano dell'Italia U15 nell'ultima rassegna Internazionale.
L'esterno nativo di Vignate raggiungerà il fratellone in Piemonte (PMS Moncalieri) e farà parte dei roster U16Ecc / U18Ecc, entrambe formazioni di alto livello con prospetti italiani e stranieri.
Siamo certi che Edo con la sua spontaneità ed indiscusso talento saprà essere un punto di riferimento anche nella nuova squadra e sicuramente se continuerà a giocare con la consueta passione potrà emergere anche nei prossimi anni (tre scudetti nelle ultime tre annate....).