domenica 6 marzo 2016

U15 Reg :: 2a giornata ritorno Bronze

A. S. Dil. Centro Schuster - Libertas Cernusco 29-109 (40-8, 70-13, 88-22)

Schuster: Bisagno, Lema, Pavesi 4, Giliberti 4, Angelini 2, Cesare, Gonzo 9, Gaetani 5, Bernardo 5, Stancari, Burchi. All. Landrini 

Cernusco: Pedrini 10, Offredi 14, Leone 4, Ratti 12, Macrì 12, Dallagrassa 11, Volpin 8, Panzera 8, Naldini 6, Marigo 8, Picozzi 6, Colombo 10. All. Licursi 

Partita senza storia sin dai primi minuti di gioco, anche a causa di qualche assenza di peso nelle fila dei padroni di casa.

Tutti i Bufali vanno a referto, sei in doppia cifra, e ampio minutaggio per tutti, soprattutto per coloro che sino ad oggi hanno avuto meno spazio nelle partite precedenti e soprattutto in Under 14Elite.
La squadra ha giocato per divertirsi, cercandosi e passandosi la palla con l'obiettivo di mettere il proprio compagno nelle condizioni di fare bene. I giocatori dello Schuster, nonostante il divario, hanno comunque lottato fino alla fine, realizzando poco ma non risparmiandosi mai; a loro il nostro plauso per l'impegno e la serietà con cui hanno affrontato il difficile incontro.
Il punteggio è eloquente e ci limitiamo a registrare solo alcuni fatti salienti.
Salutiamo con piacere il pieno ritorno, buon minutaggio con energia e punti, di Marigo reduce da un lungo stop.
Inoltre annotiamo che il primo canestro è stato realizzato da Offredi, top scorer di giornata, che Naldini ha realizzato il canestro dei 50 punti e quello dei 100, assicurandosi il privilegio di offrire un semplice rinfresco ai compagni al prossimo allenamento, e che l'ultimo canestro della partita è stato realizzato da Pedrini, autore di una partita convincente e della prima doppia cifra della stagione.

Forza bufali!