lunedì 1 febbraio 2016

Serie C Silver :: 3a ritorno


CSC Basket Cusano - Libertas Cernusco 53 a 84

C.S.C. Bk Cusano : Seratoni A. 14, Pescarella 10, Toffoli 8, Seratoni P. 8, Gazzoni 6, Venezia 3, Pelucchi 2, Sita 2, Berta 0, Longoni 0, Zappa 0, Cazzaniga ne. All. Carletti


Libertas Cernusco : Binaghi 4, Carzaniga 12, Buschi 10, Saturnino 5, Zanchetta 7, Antelli 9, Corti 15, Campeggi R., Teruzzi 3, Ciancio 6, Sacchetti 2, Campeggi T. 11, All.Gandini - Ass.Consonni /Alivia


I Bufali, privi dell'acciaccato Mercante, si presentano sul campo del fanalino di coda Cusano dell'ex Carletti.
Un ottimo approccio alla partita e una buona difesa fin dall'avvio permettono a Cernusco di chiudere i giochi già nel primo quarto (11-31) ampliando così le rotazioni a tutti i 12 a referto e gestendo i minuti di tutto il roster.
La partita ha veramente poco da dire, unico sussulto casalingo nel secondo quarto contro il quintetto Under dei Bufali, che però non produce nulla di più di un parziale -15, Cernusco può così mantenere invariato il distacco di 20 lunghezze anche all'intervallo (29-49) e allungare definitivamente nella terza frazione fino ad un largo +30.

Il secondo tempo è solo gestione e anche Cusano alza definitivamente bandiera bianca svuotando tutta la panchina ed inserendo anche alcuni giovanissimi.
Alla sirena finale è 53-84 per gli ospiti che possono così prepararsi alla sfida di alta classifica contro Soul Basket di sabato sera.
Settimana particolare però per i Bufali che saranno costretti durante gli allenamenti a fare a meno di alcuni giovani (impegnati con le gite scolastiche) e dovranno gestire il rientro di Mercante.
Vi aspettiamo numerosi sabato sera alle 21 al palazzetto per dare il massimo supporto ai nostri Bufali nella sfida contro la capolista!!!!
FORZA BUFALI!!!!